Fottutamente ostile

Davvero, non è facile attirarsi le mie ire.

Però un sacco di gente ci sta riuscendo, anzi, esattamente ci è appena riuscita.

Già mi sembra di essere sufficientemente sfigata, se vogliamo dirla tutta sono anche un po’ troppo sfigata, sinceramente non ho bisogno di cinni* di merda che vengano a sparare sentenze a cazzo di cane giusto per poter aprire la bocca. Facile eh. Un sacco facile. *Bestemmia*

E’ un periodo strano, è uno di quei periodi inclassificabili e relativi, mi sembra appena ieri quando in lacrime, a metà tra la disperazione e il “finalmente mi sono liberata di te” ho capito che basta, era ora di darci un taglio. Paradossalmente, da quello stesso istante, mi pare passato un secolo.

Immersa nei libri sembra che il tempo voli senza mai passare, un giorno prenoto un’esame a due mesi di distanza e il giorno dopo mancano appena dieci giorni al suddetto. Mi sono persa nel risvolto del tempo, un po’ ho guardato dentro il mio abisso, un po’ ho lasciato che qualcuno lo iniziasse a fare con me.

La cosa non è particolarmente apprezzata dagli amici.

Ora, io mi chiedo, non mi conoscete, non avete una stracazzo di vaga idea di come sia potuto accadere – ogni tanto non ne ho idea nemmeno io – e nonostante questo prendete posizione? Nei confronti di COSA esattamente?

Ma perché io devo condividere ossigeno con…ah. Fanculo.

 

 

Ne approfitto per scusarmi di questo lunghissimo, intensissimo periodo di nebbia, sono in un pesantissimo rush di esami e delirio e ho perso le parole. La realtà è che il pesantissimo rush di esami è voluto, così non posso guardare troppo a lungo nell’abisso, che è un po’ scappare ma sto cercando di non pensare nemmeno a questo. Credo che realizzerò chi sono solo durante la sbornia della festa di laurea, tra un sacco di tempo – che poi si rivelerà essere domani, lo so già.

 

*cinno = bambino, dispregiativo che mira all’immaturità del soggetto, al suo essere fastidioso e a un sacco di altre cose insopportabili.

One thought on “Fottutamente ostile

Rispondi

